Pagina iniziale
determine
  sindaco
direttore generale
segr. comunale
responsabile del procedimento della spesa
presidente del consiglio
Funzionario Ici
capi area:
  affari finanziari
  affari generali
  area tecnica
Eventuali errori di visualizzazione dei documenti riscontrati saranno immediatamente corretti comunicandoceli all'indirizzo
redazione@
comunedibuccheri.it
 

Determine

2010

In primo piano:
Atti  inseriti cronologicamente dalla più attuale  alla più remota

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 191    DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Liquidazione spese controllo e manutenzione apparecchiature cucina del centro di refezione

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 190    DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione contributo all'Avis e alla parrocchia S. Ambrogio

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 189    DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa fornitura attrezzature sportive

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 188    DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Ulteriore impegno per integrazione contributo associazione Madrigale

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 187    DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Impegno somma per rimborso spese rinfreschi

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 127  DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa per lavoro straordinario contrattisti anno 2010

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 126  DEL 31.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per missioni III° e IV° trimestre 2010 dipendenti

SINDACO DETERMINA N. 033 DEL 30.12. 2010

OGGETTO: Conferimento incarico di esperto estraneo all'amministrazione al rag. Mario Scalogna - art. 41 L.R. 01/09/1993, n.26

AREA   TECNICA DETERMINA N. 067 DEL 30.12.2010

OGGETTO: Impegno spesa lavori urgenti di Interventi di manutenzione impianti elettrici immobili comunali

AREA   TECNICA DETERMINA N. 066 DEL 30.12.2010

OGGETTO: Impegno spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria negli impianti elettrici degli immobili comunali Durata 12 mesi

AREA   TECNICA DETERMINA N. 065 DEL 30.12.2010

OGGETTO: Impegno spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria negli impianti elettrici di P.I. di proprietà comunale . Durata mesi 12

AREA   TECNICA DETERMINA N. 064 DEL 30.12.2010

OGGETTO: Adeguamento degli oneri di urbanizzazione per il periodo gennaio 2011 - dicembre 2011

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 125  DEL 28.12. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio di brokeraggio - Periodo 01/01/2011 31/12/2011

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 186    DEL 28.12. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione lavori assistenza e manutenzione hardware, software, configurazioni stampanti, fax e PC area AAGG

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 185    DEL 27.12. 2010

OGGETTO: Medfest 2010 - Impegno e liquidazione spese

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 184    DEL 27.12. 2010

OGGETTO: Impegno somma erogata dalla Regione per lo svolgimento Progetto Fondi per la montagna

AREA   TECNICA DETERMINA N. 063 DEL 23.12.2010

OGGETTO: Impegno spesa per finanziamento perizia di variante e suppletiva  "Lavori di recupero e ristrutturazione della scuola Materna "Mons. A. Pappalardo""

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 124  DEL 22.12. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione assicurazione autocompattatore nissan targato AL 575 YY

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 123  DEL 22.12. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione spesa per rinnovo convenzione per la manutenzione e assistenza software dei servizi Finanziari - Personale - Rilevazione presenze - Economato

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 183    DEL 21.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per rinnovo procedura software protocollo informatico, aggiornamento licenza e corso addestramento

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 182    DEL 21.12. 2010

OGGETTO: Rimodulazione impegno rette disabili

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 181    DEL 21.12. 2010

OGGETTO: Legge n° 62/2000 Borse di studio a favore degli alunni dell'istruzione scolastica primaria e secondaria di primo grado del Comune di Buccheri Anno scolastico 2008/2009 - Liquidazione Fondi

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 180    DEL 21.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per erogazione contributo associazioni Natale 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 179    DEL 21.12. 2010

OGGETTO: Presa d'atto assegnazione somma al MIUR per il servizio di mensa scolastica

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 178    DEL 21.12. 2010

OGGETTO: Ulteriore impegno acquisto pandoro Natale 2010

SINDACO DETERMINA N. 032 DEL 20.12. 2010

OGGETTO: Conferimento incarico professionale per il collaudo statico in corso d'opera delle strutture relative ai lavori di C"ostruzione nuovo Colombario nel comune di Buccheri" all'ing, Gambilonghi Vito

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 177    DEL 20.12. 2010

OGGETTO: Piani locali di intervento a favore dei disabili mentali - Contributo regionale saldo 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 176    DEL 20.12. 2010

OGGETTO:Impegno spesa e liquidazione agli avv.ti Nicolò D'Alessandro e Gina Semprevivo per i ricorsi presentati per l'annullamento dell'efficacia dei provvedimenti emessi dal Tribunale Civile di Siracusa e Tar Catania relativi all'acquisizione degli immobili utilizzati dal Comune di Buccheri per la realizzazione di una casa di riposo per anziani, promossi dai sigg.ri Inserra

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 175    DEL 20.12. 2010

OGGETTO:Impegno spesa e liquidazione all'avv.to Giuseppe Campione per comparizione udienza presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Palazzolo Acreide e Tribunale Civile di Siracusa su richiesta del sign. Longo Dario

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 174    DEL 17.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per prosecuzione servizio inserimento lavorativo dall'1.1.2011 al 30.1.2011

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 173    DEL 17.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione per prosecuzione servizio Assistenza Domiciliare Anziani dall1.1.2011 al 30.4.2011

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 172    DEL 17.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione contributo straordinario a persona bisognosa

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 171    DEL 17.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione contributo straordinario a persona bisognosa

AREA   TECNICA DETERMINA N. 062 DEL 17.12.2010

OGGETTO: Nolo Compattatore

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 170    DEL 16.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per organizzazione NATALE 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 169    DEL 16.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa contributo all'Istituto Comprensivo Statale di Buccheri

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 168    DEL 16.12. 2010

OGGETTO: Sostituzione beneficiario concessione bonus economico con servizio civico

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 167    DEL 15.12. 2010

OGGETTO: Approvazione rendiconto per concessione contributo all'Associazione Musicale V. Bellini

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 166    DEL 15.12. 2010

OGGETTO: Liquidazione somma Natale 2009

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 165    DEL 15.12. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione quota consortile Soc Coop Gal Natiblei

SINDACO DETERMINA N. 031 DEL 14.12. 2010

OGGETTO: Conferimento incarico all'ing. Gaetano Vacirca per collaudo statico in corso d'opera delle strutture relative a: Sostituzione copertura in legno relativamente ai lavori di Restauro immobile comunale ai fini dell'utilizzo polifunzionale centro espositivo prodotti tipici locali sala conferenza riunioni degustazioni etc

SINDACO DETERMINA N. 030 DEL 14.12. 2010
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 122  DEL 14.12. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione spesa per lavori su Hardware e Software uffici comunali Area Finanziaria

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 164    DEL 13.12. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione contributo alla Parrocchia S. Ambrogio

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 121  DEL 13.12. 2010

OGGETTO: Concessione assegno per il nucleo familiare dall'1.7-2010 al 30.6.2011 dipendente Barberi Maria

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 120  DEL 13.12. 2010
OGGETTO: Impegno e liquidazione missioni segretario comunale Ezio Baglio
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 119  DEL 13.12. 2010
OGGETTO: Liquidazione indennità di scavalco segretario
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 163    DEL 09.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione a saldo quota compartecipazione comunale per il progetto "Fondi per la Montagna"

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 162    DEL 09.12. 2010

OGGETTO: Presa d'atto sentenza esecutiva TAR 1107 del 10/04/2008

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 117  DEL 09.12. 2010
OGGETTO: Liquidazione indennità di risultato ai dipendenti incaricati di posizione organizzativa -anno 2009
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 116  DEL 09.12. 2010
OGGETTO: Integrazione impegno di spesa fornitura carburanti per gli automezzi comunali anno 2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 161    DEL 06.12. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione contributo all'associazione Gymnasium Sport Club Buccheri

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 115  DEL 06.12. 2010
OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione assicurazione automezzo comunale camion multiuso targato SR 228237
SINDACO DETERMINA N. 029 DEL 02.12. 2010
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 114  DEL 02.12. 2010
OGGETTO: Impegno di spesa per lavoro straordinario lavoratori a tempo determinato
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 113  DEL 02.12. 2010
OGGETTO: Assenza malattia dipendente
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 160    DEL 01.12. 2010

OGGETTO: Approvazione rendiconto Halloween 2010 Liquidazione contributo all'associazione culturale Iride

AREA   TECNICA DETERMINA N. 061 DEL 01.12.2010

OGGETTO: Impegno di spesa per lavori di ripristino ringhiera e panca da giardino danneggiata a seguito di incidente stradale in via Galliano

SINDACO DETERMINA N. 028 DEL 30.11. 2010
OGGETTO: Revoca determina n°9 del 9/3/2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 159    DEL 30.11. 2010

OGGETTO: Liquidazione missioni agli amministratori - terzo trimestre 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 158    DEL 30.11. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa Bonus Socio Sanitario 2009

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DETERMINA  DEL 26.11 2010
OGGETTO: Determinazione di convocazione del consiglio comunale per il giorno 29/11/2010 alle ore 18,00
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 112  DEL 26.11. 2010
OGGETTO: Impegno spesa per erogazione buoni pasto Anno 2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 157    DEL 25.11. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per concessione bonus economici con servizio civico e sussidi per donne sole e/o con figli minori

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 156    DEL 25.11. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per erogazione contributo all'Associazione musicale V. Bellini

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 155    DEL 23.11. 2010

OGGETTO: Presa d’atto verbale Commissione per la scelta del soggetto per la partecipazione del Comune di Buccheri al bando pubblico relativo alla linea di intervento 3.1.3.3. pubblicato sulla Gurs n. 33 del 23/7/2010.

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 154    DEL 22.11. 2010

OGGETTO: Impegno spesa fornitura PC ufficio Segreteria-biblioteca Comunale

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 111  DEL 23.11. 2010
OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione assicurazione automezzo comunale fiat ducato targato SR 314487
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 153    DEL 19.11. 2010

OGGETTO: Impegno spesa servizio di educativa domiciliare e stipula convenzioni.

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 152 DEL 19.11. 2010

OGGETTO: Approvazione rendiconto soggiorno anziani Ottobre 2010

AREA   TECNICA DETERMINA N. 060 DEL 19.11.2010

OGGETTO: Nolo numero 2 scarrabili per la raccolta differenziata dei rifiuti

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 151    DEL 18.11. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione competenze legali avv.to D. Nigro per opposizione atto di citazione presentato dal sign. Failla Francesco

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 110  DEL 17.11. 2010
OGGETTO: Modifica determina AAFF n°109 del 16.11.2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 150    DEL 16.11. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione quota di cofinanziamento Progetto Fondi per la montagna

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 109  DEL 16.11. 2010
OGGETTO: Liquidazione lavoro straordinario ed indennità di servizio festivo personale a tempo determinato anno 2010
SINDACO DETERMINA N. 027 DEL 15.11. 2010
OGGETTO: Nomina funzionario responsabile tassa rifiuti solidi urbani
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 108  DEL 15.11. 2010
OGGETTO: Ulteriore impegno di spesa manutenzione automezzi comunali anno 2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 149 DEL 11.11. 2010

OGGETTO: Nomina membri commissione giudicatrice avviso pubblico manifestazione interesse P.O. FESR 2007/2013 -Asse III

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 107  DEL 11.11. 2010
OGGETTO: Rideterminazione assegno per nucleo familiare dall'1.7.2010 al 30.6.2011 -Dipendenti comunali
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 148 DEL 09.11. 2010

OGGETTO: Impegno spesa per rilascio buoni-libro scuola media A.S, 2010/2011

AREA   TECNICA DETERMINA N. 059 DEL 05.11.2010

OGGETTO: Integrazione impegno di spesa "Lavori di eliminazione strutture pericolanti nell'area adiacente l'ex magazzino idrico del Palazzo Comunale" Somma urgenza ( art 147 del DPR 554/99 - Reg Attuazione n. 109/94 nel testo coordinato e aggiornato al DPR n 412/ 2000 e successive modifiche ed integrazioni).

SINDACO DETERMINA N. 026 DEL 04.11. 2010
OGGETTO: Conferimento incarico professionale. per collaudo statico in corso d'opera delle strutture relative ai lavori di "Recupero e ristrutturazione della scuola materna Arc. Mons. P.Pappalardo all'ing. Angelo Galia
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 147 DEL 04.11. 2010

OGGETTO: Impegno somma per intervento economico finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 146 DEL 04.11. 2010

OGGETTO: Aggiudicazione definitiva del servizio refezione scolastica per gli alunni delle scuole materne e media - Anno scolastico 2010/2011

AREA   TECNICA DETERMINA N. 058 DEL 04.11.2010

OGGETTO: Impegno di spesa e affidamento forniture relative alla installazione di una vetrata nell'atrio d'ingresso del Palazzo Municipale di Piazza Toselli

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 145 DEL 29.10. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa lavori trasferimento sede Recapito Ufficio Provinciale del Lavoro da Via Matteotti ai locali di via A. Pappalardo n 26

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 144 DEL 29.10. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa concessione contributo all'associazione Iride per l'organizzazione Halloween 2010

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 106  DEL 29.10. 2010
OGGETTO: Concessione congedo straordinario decreto legislativo 151/2001
AREA   TECNICA DETERMINA N. 057 DEL 28.10.2010

OGGETTO: Adeguamento del costo di costruzione per il periodo novembre 2010 ottobre 2011

SINDACO DETERMINA N. 025 DEL 27.10. 2010
OGGETTO: Nomina responsabile dell'Ufficio relazione con il Pubblico
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 143 DEL 27.10. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa somme in favore di Di Giorgio Rosa in esecuzione sentenza esecutiva 748/2004 emessa dal tribunale Civile di Siracusa

AREA   TECNICA DETERMINA N. 056 DEL 25.10.2010

OGGETTO: Impegno di spesa lavori di eliminazione strutture pericolanti nell'area adiacente l'ex magazzino idrico del palazzo comunale Somma urgenza ( art 147 del DPR n° 412/2000 e successive modifiche ed integrazioni

AREA   TECNICA DETERMINA N. 055 DEL 25.10.2010

OGGETTO: Liquidazione nolo compattatore

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 105  DEL 22.10. 2010
OGGETTO: Contratto di prestito con la Cassa Depositi e Prestiti Spa per acquisto autocompattatore da adibire al servizio di raccolta rifiuti solidi urbani
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 142 DEL 21.10. 2010

OGGETTO: Impegno spesa rimozione carcassa cane randagio 

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 141 DEL 20.10. 2010

OGGETTO: Impegno spesa Soggiorno ricreativo anziani dal 22 al 24 ottobre Affidamento servizi relativi  

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 140 DEL 20.10. 2010

OGGETTO: Determina a contrarre e impegno di spesa per lo svolgimento del servizio di Menza Scolastica per la Scuola Materna e Media per l'anno scolastico 2010/2011

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 139 DEL 20.10. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione fatture servizio cattura, mantenimento, cura cani randagi e smaltimento carcasse

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 138 DEL 20.10. 2010

OGGETTO: Impegno spesa manifestazione "Ottobre alle pendici di Monte Lauro" e concessione contributo all'Associazione Micologica Bresadola - sezione di Siracusa per l'allestimento della X Mostra Micologica di Buccheri

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 104  DEL 19.10. 2010
OGGETTO: Approvazione Rendiconto servizio Economato III° trimestre 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 103  DEL 18.10. 2010
OGGETTO: Liquidazione reperibilità protezione civile dal 4 febbraio al 31 marzo 2010 lavoratori a tempo determinato
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 137 DEL 14.10. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa per locazione immobile adibito a centro anziani

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 136 DEL 14.10. 2010

OGGETTO: Servizio noleggio di n° 3 fotocopiatrici per gli uffici comunali per l'anno 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 135 DEL 13.10. 2010

OGGETTO: Servizio di inserimento lavorativo - Impegno di spesa

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 102  DEL 13.10. 2010
OGGETTO: Approvazione preventivo spesa fornitura mobili per l'ufficio di Ragioneria - Impegno di spesa
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 134 DEL 11.10. 2010

OGGETTO: Impegno spesa fornitura PC Ufficio Segreteria

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 101  DEL 11.10. 2010
OGGETTO: Impegno spesa per lavoro straordinario contrattisti anno 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 100  DEL 08.10. 2010
OGGETTO: Salario accessorio 2010 - Liquidazione progetto obiettivo Estate 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 099  DEL 07.10. 2010
OGGETTO: Impegno di spesa aumento orario di lavoro Pappalardo Sebastiano
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 133 DEL 06.10. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e stipula convenzione per il servizio di Assistenza all'Autonomia nelle scuole dell'obbligo- Anno scolastico 2010/2011

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 132 DEL 06.10. 2010

OGGETTO: Legge 10 marzo 2000, n°62 e DPCM 14/02/2001, n°106. Borsa di studio a favore degli alunni dell'istruzione scolastica primaria e secondaria di primo grado del comune di Buccheri . Approvazione graduatorie Anno scolastico 2009/2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 131 DEL 05.10. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa per risarcimento danni

AREA   TECNICA DETERMINA N. 054 DEL 04.10.2010

OGGETTO: Impegno di spesa e affidamento lavori di ripristino tratto di inferriata nel centro diurno di via Pappalardo 26 danneggiato a seguito di incidente stradale

AREA   TECNICA DETERMINA N. 053 DEL 04.10.2010

OGGETTO: Impegno di spesa revisione semestrale estintori

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 130 DEL 01.10. 2010

OGGETTO: Liquidazione gettoni di presenza -Anno 2009

SINDACO DETERMINA N. 024 DEL 30.09. 2010
OGGETTO: Nomina funzionario direttivo
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 129 DEL 30.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme spettacoli  XV edizione Medfest 2010

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DETERMINA  DEL 30.09. 2010
OGGETTO: Determinazione di convocazione del consiglio comunale per il giorno 06/10/2010 alle ore 19,30
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 128 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme Edilsistemi per allestimento piani carrabili e trasporto transenne  nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 127 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme Reale G per servizio trasporto con Bus navette  nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 126 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme trasporto artisti nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 125 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme per nolo transenne nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 124 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme per servizi suppletivi di nettezza urbana nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 123 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme per gestione parcheggi e ticket nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 122 DEL 29.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme per montaggio e smontaggio stands, palco modulare, etc nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 098  DEL 28.09. 2010
OGGETTO: Assenza malattia dipendente
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 097  DEL 28.09. 2010
OGGETTO: Assenza malattia dipendente
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 121 DEL 27.09. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa Bonus Socio Sanitario

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 120 DEL 27.09. 2010

OGGETTO: Piani locali di intervento a favore dei disabili mentali  Contributo regionale anno 2010 - Prima assegnazione

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 096  DEL 23.09. 2010
OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione assicurazione Ape 703 tm  targata SR 74556
SINDACO DETERMINA N. 023 DEL 22.09. 2010
OGGETTO: Modifica determina sindacale n° 59 del 22/09/2009
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 095  DEL 22.09. 2010
OGGETTO: Concessione congedo straordinario decreto legislativo 151/2001
AREA   TECNICA DETERMINA N. 052 DEL 22.09.2010

OGGETTO: Impegno di spesa per acquisto materiali di consumo e attrezzature per lavori di manutenzione strade immobili comunali e verde pubblico eseguiti in economia da personale comunale

AREA   TECNICA DETERMINA N. 051 DEL 21.09.2010

OGGETTO: Impegno di spesa per esecuzione lavori di somma urgenza: Eliminazione infiltrazioni d'acqua nel Palazzo municipale e nell'auditorium comunale, nonchè lavori elettrici di sostituzione lampade di emergenza nella scuola Media di Viale Europa

AREA   TECNICA DETERMINA N. 050 DEL 16.09.2010

OGGETTO: Impegno spesa conferimento RR.SS.UU in discarica, spese gestione discarica sub-comprensoriale e servizi raccolta differenziata

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 094  DEL 14.09. 2010
OGGETTO: Approvazione preventivo spesa fornitura Personale Computers ed attrezzatura informatica - Impegno di spesa
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 119 DEL 09.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme per affitto aree private utilizzate per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 118 DEL 09.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione spese vitto artisti, forze dell'ordine e volontari impegnati nella XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 117 DEL 09.09. 2010

OGGETTO: Liquidazione lavoro sistemazione carpette, faldoni, registri e fascicoli dalla sede comunale di via Pappalardo a Piazza Toselli

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 116 DEL 09.09. 2010

OGGETTO: Modifica determina 68/2010 di affidamento gestione siti e servizi Internet del Comune di Buccheri . Liquidazione servizi relativi alla XV edizione del Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 115 DEL 09.09. 2010

OGGETTO: Integrazione impegno e liquidazione spese alloggio artisti XV edizione Medfest 2010

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 093  DEL 08.09. 2010
OGGETTO: Salario Accessorio 2010 Liquidazione compensi vari Dall'1.1.2010 al 30.6.2010
AREA   TECNICA DETERMINA N. 049 DEL 08.09.2010

OGGETTO: Fornitura e posa in opera di nuovo impianto di riscaldamento per il palazzo comunale di Piazza Toselli 1 con lavori di adeguamento locali caldaia e deposito gasolio compresa progettazione e richiesta di omologazione all'ISPESEL

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 092  DEL 07.09. 2010
OGGETTO: Concessione congedo straordinario decreto legislativo 151/2001
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 091  DEL 06.09. 2010
OGGETTO: Impegno spesa fondo per il miglioramento dei servizi - Anno 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 090  DEL 06.09. 2010
OGGETTO: Liquidazione indennità di scavalco segretario
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 089  DEL 06.09. 2010
OGGETTO: Impegno e liquidazione missioni segretario comunale Ezio Baglio
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 114 DEL 01.09. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione competenze legali Avv.to Giuseppe Campione - per opposizione al D.I presentato dalla società Umbria Coach

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 113 DEL 31.08. 2010

OGGETTO: Rettifica determina di affidamento servizio affissione e distribuzione manifesti e pieghevoli alla ditta YCAMA per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 112 DEL 31.08. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa per abbonamenti AST studenti pendolari AS 2010/2011

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 111 DEL 31.08. 2010

OGGETTO: Liquidazione somme per rimborso trasporto studenti Mese di Giugno 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 110 DEL 31.08. 2010

OGGETTO: Approvazione consuntivo attività ludiche, ricreative e culturali nell'ambito delle politiche giovanili. Liquidazione spese

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 109 DEL 25.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione fatture servizio cattura, mantenimento e cura cani randagi

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 108 DEL 25.08. 2010

OGGETTO: Liquidazioni servizi e prestazioni relativi a manifestazioni Estate - Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 107 DEL 25.08. 2010

OGGETTO: Liquidazione contributo associazione Avis per manifestazione " U Passiu Santu"

AREA   TECNICA DETERMINA N. 048 DEL 25.08.2010

OGGETTO: Saldo pagamento canone Anas anno 2007 utenza n° 16992 Km 63+873 S.S.124  siracusana

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 106 DEL 22.08. 2010

OGGETTO: Integrazione impegno spesa determina n° 86/2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 105 DEL 22.08. 2010

OGGETTO: Integrazione impegno spesa determina n° 100/2010 affidamento servizio gestione ticket bus navetta XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 104 DEL 22.08. 2010

OGGETTO: Ulteriore Integrazione impegno spesa realizzazione XV edizione Medfest 2010

SINDACO DETERMINA N. 022 DEL 21.08. 2010
OGGETTO: Designazione agente contabile per la riscossione degli incassi provenienti dalla gestione dei tickets bus navetta XV edizione Medfest
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 103 DEL 21.08. 2010

OGGETTO: Integrazione impegno spesa determina n° 84/2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 102 DEL 21.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa trasporto artisti XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 101 DEL 21.08. 2010

OGGETTO: Affidamento nolo e trasporto transenne per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 100 DEL 21.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio gestione ticket bus navetta XV edizione Medfest 2010

SINDACO DETERMINA N. 021 DEL 20.08. 2010
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 099 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Affidamento spettacoli  XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 098 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Locazione aree private da utilizzare per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 097 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio di rimozione forzata XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 096 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Medfest 2010 Affidamento servizio vitto artisti, forze dell'ordine e volontari PC

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 095 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Ulteriore integrazione impegno di spesa realizzazione XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 094 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio trasporto con bus navetta per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 093 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Affidamento gestione provvisoria parcheggi XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 092 DEL 20.08. 2010

OGGETTO: Impiego volontari XV edizione Medfest 2010

SINDACO DETERMINA N. 020 DEL 19.08. 2010
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 091 DEL 19.08. 2010

OGGETTO: Affidamento nolo camion per trasporto transenne per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 090 DEL 19.08. 2010

OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa copertura per polizza RCT per la manifestazione MEDFEST 2010 - Comune di Buccheri . Impegno di spesa e liquidazione spesa

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 089 DEL 19.08. 2010

OGGETTO: Integrazione impegno spesa realizzazione XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 088 DEL 18.08. 2010

OGGETTO: Affidamento lavori e forniture per allestimento piani carrabili e impianto illuminazione provvisorio nelle aree adibite a parcheggio per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 087 DEL 18.08. 2010

OGGETTO: Affidamento fornitura impianto elettrico provvisorio illuminazione stands per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 086 DEL 18.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio alloggio XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 085 DEL 18.08. 2010

OGGETTO: Servizio viabilità per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 084 DEL 18.08. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa e affidamento noli e servizi suppletivi di nettezza urbana per la XV edizione del Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 083 DEL 18.08. 2010

OGGETTO: Affidamento lavori montaggio e smontaggio: stands, palco modulare. catene e paletti per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 088  DEL 18.08. 2010
OGGETTO: Impegno di spesa per erogazione buoni pasto Anno 2010
SINDACO DETERMINA N. 019 DEL 16.08. 2010
OGGETTO: Designazione contabile per la riscossione degli incassi provenienti dalla gestione provvisoria dei parcheggi in occasione del Medfest 2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 082 DEL 16.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizi di pubblicizzazione XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 081 DEL 16.08. 2010

OGGETTO: Affidamento alla ditta grafica Saturnia per stampa manifesti, brochure, blocchi e pass per la XV edizione del Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 080 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio affissione e distribuzione manifesti e pieghevoli alla ditta YCAMA per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 078 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Affidamento fornitura a noleggio dei bagni chimici in occasione della XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 077 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Assegnazione somma all'Economo comunale per le spese relative alla XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 076 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Affidamento servizio stampa ed affissione poster nelle province di Catania Acireale, Canicattini e Siracusa per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 075 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Affidamento realizzazione progetto grafico e visual XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 074 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Conferimento incarico addetti stampa e gestione ufficio stampa sig. Salvatore Di Salvo e Assia La Rosa per la XV edizione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 073 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Organizzazione attività ricreative per i giovani - giorni 17-19-24-26 agosto 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 072 DEL 13.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa svolgimento attività ludiche, ricreative e culturali nell'ambito delle politiche giovanili

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 087  DEL 13.08. 2010
OGGETTO: Costituzione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività Anno 2010
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 071 DEL 11.08. 2010

OGGETTO: Affidamento spettacolo piromusicale alla ditta FIRE WORK nell'ambito della XV Edizione manifestazione Medfest 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 070 DEL 11.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa realizzazione XV edizione Medfest 2010

AREA   TECNICA DETERMINA N. 047 DEL 10.08.2010

OGGETTO: Impegno di spesa acquisto spazzole per spazzatrice

AREA   TECNICA DETERMINA N. 046 DEL 10.08.2010

OGGETTO: Impegno di spesa per noleggio cassonetti scarrabili per la raccolta differenziata dei rifiuti ed affidamento del servizio al consorzio PROSAT

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 069 DEL 09.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa contributo manifestazione " Aterra virdi e i so versi - premio Zelkova d'argento Anno 2010 e liquidazione 70%

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 086  DEL 09.08. 2010
OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione assicurazione Bob Cat targato ABK 730
AREA   TECNICA DETERMINA N. 045 DEL 09.08.2010

OGGETTO: Impegno di spesa - Gestione somme a disposizione dell'amministrazione relativamente al progetto di consolidamento palazzo comunale

SINDACO DETERMINA N. 018 DEL 05.08. 2010
OGGETTO: Rimborso spese e competenze al rag. Renato Di Pasquale responsabile dell'ufficio personale del comune di Mazzarrone
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 085  DEL 05.08. 2010
OGGETTO: Approvazione rendiconto Servizio Economato II° trimestre 2010
AREA   TECNICA DETERMINA N. 043 DEL 05.08.2010

OGGETTO: Impegno di spesa per pagamento somme dovute all'Assessorato Regionale dell'Energia e dei servizi di pubblica utilità - Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti

AREA   TECNICA DETERMINA N. 042 DEL 05.08.2010

OGGETTO: Progetto di "Restauro dell'immobile comunale di via Garibaldi ai fini dell'utilizzo polifunzionale quale centro espositivo di prodotti tipici locali. sala conferenze riunioni, degustazioni etc, - costituzione impegno di spesa per  gestione somme di finanziamento dell'opera

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 068 DEL 03.08. 2010

OGGETTO: Affidamento gestione siti e servizi internet del Comune di Buccheri. Liquidazione in acconto

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 067 DEL 03.08. 2010

OGGETTO: Assistenza economica straordinaria

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 066 DEL 03.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione contributo all'Istituto Comprensivo Statale Buccheri

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 065 DEL 03.08. 2010

OGGETTO: Impegno spesa services spettacoli Medfest 2010

AREA   TECNICA DETERMINA N. 041 DEL 03.08.2010

OGGETTO: Integrazione impegno di spesa di cui alla det. A.T. n.61 del 10/11/2009 per installazione condizionatori e relative apparecchiature nel Palazzo Comunale di Piazza Toselli 1

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 064 DEL 02.08. 2010

OGGETTO: Impegno e liquidazione somma per fornitura testi scolastici agli studenti della scuola dell'obbligo e della scuola media superiore. Art 27 legge n°448/98 e D.P.C.M. n° 320/99 Anno scolastico 2009/2010

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 084  DEL 02.08. 2010
OGGETTO: Impegno di spesa aumento orario di lavoro Pappalardo Sebastiano
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 083  DEL 02.08. 2010
OGGETTO: Determina area Finanziaria n.13 del 12.02.2010 Modifica punto 4
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 082  DEL 02.08. 2010
OGGETTO: Impegno di spesa aumento orario di lavoro Mazzone Giuseppe
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 081  DEL 02.08. 2010
OGGETTO: Liquidazione missioni dipendenti II° trimestre 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 080  DEL 02.08. 2010
OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione assicurazione Lancia K targata BH824MV
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 063 DEL 30.07. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa per l'assistenza all'autonomia nelle scuole dell'obbligo - Anno Scolastico 2009/2010

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DETERMINA  DEL 30.07. 2010
OGGETTO: Determinazione di convocazione del consiglio comunale per il giorno 05/08/2010 alle ore 19,30
AFFARI GENERALI DETERMINA N. 061 DEL 29.07. 2010

OGGETTO: Liquidazione Consorzio Asi Siracusa - Quota associativa anno 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 060 DEL 29.07. 2010

OGGETTO: Quota associativa UNICEM Anno 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 059 DEL 29.07. 2010

OGGETTO: Riparto spese  Sottocommissione Elettorale Circondariale - Floridia Anno 2009

AREA   TECNICA DETERMINA N. 040 DEL 28.07.2010

OGGETTO: Fornitura vestiario operai comunali

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 058 DEL 23.07. 2010

OGGETTO: Impegno spesa Siae spettacoli e manifestazioni Estate 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 057 DEL 23.07. 2010

OGGETTO: Impegno spesa e liquidazione fatture servizio noleggio autobus per trasporto alunni scuola elementare

AREA   TECNICA DETERMINA N. 039 DEL 23.07.2010

OGGETTO: Impegno di spesa per intervento di disinfestazione e disinfezione del C.U. extraurbano, cimitero 2° ciclo

AREA   TECNICA DETERMINA N. 038 DEL 22.07.2010

OGGETTO: Determinazione per l'aggiudicazione definitiva dei lavoori di costruzione di colombari nel nuovo cimitero di Buccheri CUP H79B08000000004-CIG0468597A77

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 056 DEL 21.07. 2010

OGGETTO: Assistenza economica straordinaria

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 055 DEL 21.07. 2010

OGGETTO: Sevizio di inserimento lavorativo - Impegno di spesa

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 054 DEL 16.07. 2010

OGGETTO: Affidamento prestazioni artistiche Estate 2010

SEGRETARIO COMUNALE DETERMINA N. 011 DEL 16.07. 2010
OGGETTO: Salario accessorio 2009 Individuazione responsabili servizi area AAFF
SINDACO DETERMINA N. 017 DEL 15.07. 2010
OGGETTO: Prelevamento dal fondo di riserva
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 079  DEL 14.07. 2010
OGGETTO: Salario accessorio 2009- Liquidazione indennità di coordinamento  "Area Tecnica ed Area Amministrativa"
AREA   TECNICA DETERMINA N. 037 DEL 13.07.2010

OGGETTO: Impegno spesa per pagamento canone occupazione suolo pubblico

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 053 DEL 09.07. 2010

OGGETTO: Impegno di spesa Sevizio Domiciliare Anziani

AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 078  DEL 09.07. 2010
OGGETTO: Affidamento incarico di assistenza e consulenza ai fini Iva e IRAP . Impegno di spesa 2010/2011
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 077  DEL 08.07. 2010
OGGETTO: Contratto di prestito con la Cassa Depositi e Prestiti Spa  per acquisto automezzi pubblici per servizi istituzionali
FUNZIONARIO ICI DETERMINA N. 001 DEL 07.07. 2010
OGGETTO: Approvazione ruolo coattivo ICI n.1 del 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 076  DEL 06.07. 2010
OGGETTO: Integrazione impegno di spesa e liquidazione per acquisto gasolio da riscaldamento immobili comunali e scuole. anno 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 075  DEL 06.07. 2010
OGGETTO: Ulteriore impegno di spesa manutenzione automezzi comunali Anno 2010
AFFARI FINANZIARI DETERMINA N. 074  DEL 06.07. 2010
OGGETTO: Impegno spesa per rimborso all'Enel del credito relativo all'addizionale comunale anno 2007
AREA   TECNICA DETERMINA N. 036 DEL 05.07.2010

OGGETTO: Rettifica parziale determina dirigenziale n 31/2010 Provvedimento di restituzione indennità di esproprio a favore ditta Lombardo Salvatrice. Lavori: "Sistemazione delle aree per attendamenti e containers per accoglimento della popolazione in casi eventi calamitosi " Prelievo dal deposito cauzionale n° 60984 del 13/12/2007

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 052 DEL 02.07. 2010

OGGETTO: Liquidazione missioni agli amministratori. Secondo semestre 2010

AFFARI GENERALI DETERMINA N. 000 DEL 00.00. 2010

OGGETTO: y

SEGRETARIO COMUNALE DETERMINA N. 000 DEL 00.00. 2010
OGGETTO: z
SINDACO DETERMINA N. 000 DEL 00.0. 2010
OGGETTO: w

archivio determine

2010

2010 01/06

2009

2009 01/06

2009 07/12

2008

2008 01/06

2008 07/12

2007

2007 01/06

2007 07/12

2006

2006 -01/06

2006 07/10

2006 11/12

2006 -01/06

2006 07/10

2006 11/12

  

 Su richiesta  è possibile richiedere copia integrale della determina interessata   inviando richiesta al webmaster redazione@comunedibuccheri.it
© 2004 2013 Comune di Buccheri Tutti i diritti riservati
Realizzazione  Art Advertising