Vista la L.R. 1/1984;
Vista la L.R. 10/2000;
Visto il vigente Regolamento Organico del personale ;
Vista la determina Sindacale di conferimento incarico
dirigenziale dell’Area Tecnica ;
Visto la delibera di G.M. n. 11 del 23/02/2007 ;
Vista la delibera di G.M. n. 27 del 19/03/2009 di approvazione
amministrativa del progetto di che trattasi.
Visto l’allegato bando di gara , redatto ai sensi del Decreto
Legislativo 163/2006.
Ritenuto che l’allegato bando di gara sia conforme alle norme di
legge e, che pertanto, si possa procedere all’indizione della
gara previa adozione dello stesso:
Visto l’art. 35 della L.R. n. 07/2002, che prevede che la
pubblicità dei bandi di gara aventi per oggetto la fornitura per
l’affidamento di servizi e beni per un importo inferiore ad a €.
100.000,00, tra i quali rientra quello allegato alla presente ,
va effettuata mediante pubblicazione nell’albo degli enti ove la
stazione appaltante ha sede.
Ritenuto pertanto che l’allegato bando vada pubblicato, all’albo
pretorio del Comune di Buccheri, nonché sul sito internet del
Comune.
D E T E R M I N A
Approvare l’allegato bando di gara relativo al completamento
della fornitura dell’arredamento del Centro Diurno per Anziani
sito nel territorio del Comune di Buccheri.
Indire gara mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 55 del
D.L.vo n. 163/2006 .
Il finanziamento della fornitura avviene con fondi Regionali.
IL CAPO AREA TECNICA
( Ing. F. Randone )
|