Buccheri un Borgo in Festa.
Nessuno prenda impegni giovedì 2 Giugno, perché Buccheri festeggia la ripartenza, la bellezza, il Borgo e l’essere Comunità attiva.
Con la collaborazione delle Associazioni Culturali G.eA., Madrigale, Vincenzo Bellini e Tamburi di Buccheri e l’alto patrocinio del Comune di Buccheri, un giorno insieme per festeggiare la Nostra Repubblica ed allietare il Borgo con giochi, spettacoli, esibizioni, buon cibo e tanto altro.
Si comincia la mattina con la parata della Festa della Repubblica con le autorità militari e civili ed il corpo bandistico “Vincenzo Bellini”, per poi proseguire con attività di gioco per bambini su gonfiabili, pranzo di comunità, i tradizionali giochi a cura dell’associazione Madrigale, l’esibizione dei Tamburi di Buccheri, le attività ludiche, i gadget ed i trucchi di G.eA. e, in chiusura, i Revolution blues band che concluderanno la giornata di festa.
Tutte le attività ed il pranzo sono a titolo gratuito ed aperte alla partecipazione di tutti.
Torna la rievocazione più suggestiva di Sicilia.
Work in progress.........
Una giornata all’aria aperta da vivere all’insegna del relax e del divertimento, da soli o in famiglia, in coppia o con gli amici che mette d’accordo tutti: adulti e bambini.