Determine Affari Finanziari
Anno 2011
OGGETTO: Impegno di spesa contratti di diritto privato art12 L.R. 89/95 e L.R. n° 16/06 dall'1.1.2011 al 31.12.2011
OGGETTO: Impegno di spesa aumento orario di lavoro Giardina Roberto, Pappalardo Sebastiano e Cusmano Raimondo dall'01/05/2011 al 30/06/2011
OGGETTO: Partecipazione giornata di studio sulla gestione del personale giusto D.Leg 150/2009e D. Lgs n° 78/2010 Vizzini 23 maggio 2011
OGGETTO: Approvazione Rendiconto Servizio Economato I° trimestre 2011
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa fornitura cartellini identificativi per il personale dipendente Impegno di spesa
OGGETTO: Approvazione bandi di gara per acquisto automezzi - individuazione impegno di spesa
OGGETTO: Impegno e liquidazione indennità di scavalco al Segretario Comunale -Dr Grande Sebastiano - per il periodo maggio e giugno 2011
OGGETTO: Concessione in affitto per uso agricolo di un terreno sito in Buccheri in c/da S. Andrea di mq 1000 in deroga alla legge 06/05/1982 n. 203
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di un software per la gestione dei Cantieri di lavoro Regionali, impegno di spesa
OGGETTO: Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto di un armadio per l'ufficio Tributi e Tasse del Comune Impegno di spesa
OGGETTO: Impegno e liquidazione spesa acquisto di un software per la gestione dei cantieri di lavoro Regionali presso la Ditta Halley Consulting
OGGETTO: Concessione permessi retribuiti ai sensi della legge 104/92 art 33, comma 3 "Legge quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone portatori di handicap"
OGGETTO: Liquidazione indennità di scavalco segretario comunale dott. Grande Sebastiano - mese Luglio 2011
OGGETTO: Sospensione dal servizio dipendente comunale ai sensi dell'art 27 comni 1 e 7 del CCNL del 22/01/2004
OGGETTO: Sequestro preventivo della quota di retribuzione a dipendente comunale a seguito di provvedimento giudiziario
OGGETTO: Rideterminazione assegno per il nucleo familiare dall' 1.7.2011 al 30.6.2012
OGGETTO: Costituzione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2011
OGGETTO: Approvazione rendiconto Servizio Economato II° trimestre 2011
OGGETTO: Affidamento fornitura di un Porter Piaggio con vasca alza bidoni da adibire al servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani
OGGETTO: Affidamento fornitura di uno Scuola Bus Fiat Ducato posti 30+2 da adibire a trasporti scolastici
OGGETTO: Impegno spesa necessario alla definizione dell'iter per l'assunzione straordinaria di personale esterno per i lavori di taglio e rimozione erbacce e ripulitura del centro urbano e delle aree limitrofe per esigenze igienico-sanitarie
OGGETTO: LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GRANDE SEBASTIANO MESE AGOSTO 2011
OGGETTO: RIDETERMINAZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE DALL'1.7 .2011 AL 30.6.2012 -DIPENDENTI COMUNALI RETTIFICA DETERMINA N'70 DEL 19/07/2011.
OGGETTO: Impegno e liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale a tempo determinato 1° Sem. 201 I
OGGETTO: Impegno e liquidazione spese di accesso Segretario Comunale Dr. Sebastiano Grande
OGGETTO: RIDETERMINAZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE DALL'I.7,2O11 AL 30.6.2012 -DIPENDENTI COMUNALI -
OGGETTO: Liquidazione indennità di scavalco Segretario Comunale Dr Rosario Scrofani
OGGETTO: Liquidazione indennità di scavalco Segretario Comunale Dr Grande Sebastiano mese settembre 2011
OGGETTO: Liquidazione indennità di scavalco Segretario Comunale Dr Grande Sebastiano mese ottobre 2011
OGGETTO: Imposta Comunale sugli Immobili - Restituzione somme
OGGETTO: Approvazione preventivo spesa per cablaggio, fornitura server, terminali per rilevamento presenze e gruppo di continuità. Impegno di spesa. CIG: Z1501C478F
OGGETTO: -Assenza Malattia dipendente
OGGETTO: -Impegno di spesa per erogazione buoni pasto . Anno 201I
OGGETTO: -Concessione congedo straordinario di cui all'art. 42, comma 5, del D. Lgs. 151 del 26/03/2001, dall' 01/11/2011 al 31/05/2012 - Dipendente B.A. - Cat. C
OGGETTO: -Presa d'atto dell'obbligo di pagamento delle visite fiscali.-
OGGETTO: -Impegno di spesa Fondo per il Miglioramento dei Servizi anno 2011.
OGGETTO: -Salario Accessorio anno 2011. Liquidazione competenze 1° semestre 2011
OGGETTO: -Approvazione Rendiconto Servizio Economato III° Trim. 2011
OGGETTO: -Impegno e liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale a tempo determinato- 2° sem 2011
OGGETTO: -Salario Accessorio anno 2011. Liquidazione competenze 2011
OGGETTO: -Salario Accessorio anno 2011. Liquidazione compensi vari
OGGETTO: -Richiesta ripristino fido per anticipazione di cassa anno 2012
OGGETTO: -Approvazione Ruolo Ordinario TA.R.S.U. Anno 2009
OGGETTO: -Approvazione Ruolo ordinario TA.R.S.U. Anno 2010.
OGGETTO: -Modifica sistema di collegamento telefonico del Comune di Buccheri e delle sedi decentrate.
OGGETTO: -Revoca Determina Dirigenziale n"96 del 18/11/2011
OGGETTO: -RIPARTIZIONE FONDO ART.13 L.R. N°17/90. ANNO 2010.
OGGETTO: -Liquidazione indennità di scavalco segretario comunale dott Grande Sebastiano Mese dicembre 2011
OGGETTO: -Approvazione Ruolo Ordinario TA.R.S.U. Anno 2010. Modifica determina n. 100 del 25.11.2011.
OGGETTO: -Concessione congedo straordinario di cui all' art. 42. comma 5, del D. Lgs. 151 del 26/03/2001, dal 01/01/2012 al 30/04/2013 - Dipendente R.M. - Cat. C
OGGETTO: -Concessione congedo straordinario di cui all'art. 42, comma 5, del D. Lgs. 151 del 26/03/2001, dal 01/01/2012 al 31/12/2012-Dipendente G.V. - Cat. C
OGGETTO: -Approvazione Ruoli Suppletivi TA.R.S.U Anni di imposta 2005 2006 -2007 -2008 -2009
OGGETTO: -Concessione arretrati assegni per nucleo familiare dall01/01/2007 al 30/06/2010 Dipendente Barberi Maria
OGGETTO: -Ulteriore impegno di spesa Fondo per il Miglioramento dei Servizi anno 2011.
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